Robert Pattinson per Dior: svelato lo spot ufficiale

0 140

Robert Pattinson  è il nuovo volto di Dior e protagonista della campagna ufficiale della fragranza Dior Homme il cui video  è stato rivelato oggi.

robert pattinson

Robert Pattinson, il bel vampiro di Twilight,  è il nuovo volto, perfetto oserei dire, di Dior Homme il cui video ufficiale  è stato pubblicato online proprio oggi.

Il video ufficiale, senza censura, mostra un sensualissimo Robert in compagnia della bellissima modella Camille Rowe.

«È uno spot selvaggio, molto sexy, qualcosa quasi di viscerale e potente». 

O almeno cosi è stato commentato dal bell’ ex vampiro deciso a lasciarsi alle spalle quel ruolo.

Il video era atteso da mesi suggellate da frame postati dalla maison su Twitter e hashtag #DiorRob alimentato quotidianamente da fan sfegatate in attesa di vedere il loro beniamino all’opera.

A firmare il lavoro il regista francese di origini greche Romain Gavras, famoso per videoclip molto discussi come Born Free di M.I.A. alle prese qui con un amore travolgente e, a tratti, disarmante.

Il video, totalmente in bianco e nero, e accompagnato dai Led Zeppelin, mostra i due protagonisti alle prese con  un amore passionale e selvaggio.

La versione “commerciale” dello spot, che verrà trasmessa in tv, è invece più breve di quella non censurata poiché privata di qualche scena un po’ più “bollente”.

[ad#carbones]

Gli scatti invece sono dell’iconico fotografo americano Nan Goldin, la campagna mostra immagini sia in bianco e nero sia a colori e ruota intorno ai temi dell’amore, del sesso e della dissolutezza, tutti soggetti che il fotografo ama molto.

Insieme allo spot Dior ha pubblicato anche una video-intervista a Robert Pattinson, in cui l’attore racconta la sua collaborazione con la maison.

Qualche indiscrezione dal set della campagna pubblicitaria.

Robert Pattinson ha rivelato a una recente intervista alla rivista francese Figaro di essere rimasto incantato dal fascino della sua co-protagonista:

«Prima ancora che la produzione guardasse le scene del bacio ero già imbarazzato. Poi all’improvviso lei ha esclamato: “Oh la la”. Io l’ho fissata e le ho chiesto: “Per caso ti stai prendendo gioco di me?”. Ho pensato che io in quanto inglese potrei dire “Oh la la” solo per prendermi gioco dei francesi. Non credevo infatti che le donne francesi usassero sul serio questa esclamazione… Allora ho capito che mi piacerebbe avere una ragazza francese».

Ecco a voi lo spot ufficiale di Dior Homme con protagonista Robert Pattinson e l’intervista dell’attore.

http://youtu.be/aTbG1hG2AFA

 

Rispondi