Pharrell Williams firma i nuovi occhiali da sole Moncler

0 131

Il rapper e produttore americano Pharrell Williams firma la nuova collezione di occhiali da sole della Moncler, presentati durante la Fashion Week di Parigi.

pharrell williams

Rapper, produttore, uomo di successo e ora anche designer: questo è Pharrell Williams.

Questa volta la voce del tormentone dei Daft Punk, Get Lucky, firma una collezione di occhiali da sole in collaborazione con il celebre marchio d’abbigliamento Moncler, brand con cui collabora dal 2009.

Gli occhiali da sole Moncler, firmati Pharrell Williams, sono stati presentati il 26 settembre a un esclusivo party al 7 di Rue du Faubourg de Saint Honorè, a Parigi.  Il luogo non è stato scelto a caso: questa è anche la boutique Moncler inaugurata insieme al lancio degli occhiali da sole.

Al party d’inaugurazione erano tanti gli special guest, tra i quali, Anna dello RussoOlivia Palermo accompagnata dal fidanzato Johannes Huebl,Shala Monroque e molti altri tra cui, ovviamente, lo stesso Pharrell accompagnato dalla sua fidanzata.

La collezione di occhiali da sole, per uomo e donna, sarà messa in vendita negli store e online dal mese di ottobre e sarà utilizzata anche per gli scatti delle campagne pubblicitarie del marchio che vedranno come protagonista lo stesso rapper.

Le montature sono realizzate in titanio e hanno grandi dimensioni. Moncler, tramite le parole del presidente Remo Ruffini, le descrive come «a metà strada tra il futurismo e lo stile degli anni Cinquanta»

[ad#carbones]

Pharrell sembra entusiasta della collaborazione con Moncler:

“Questo è un viaggio fantastico e sono fiero di farne parte. Remo Ruffini è un uomo visionario circondato da un team con idee molto forti”.

Perchè scegliere proprio Pharrell come collaboratore?

Perchè, secondo la Moncler, Pharrell rappresenta tutto cio’ che è contemporaneo ed internazionale.

Ben fatto Pharrell.

 

 

 

 

Rispondi