Paris Hilton: stilista alla conquista di Milano

0 122

Questa mattina l’ereditiera Paris Hilton, in versione stilista, è sbarcata al Mipel, la fiera internazionale di pelletteria e accessori che si tiene a Milano, per presentare la sua nuova collezione di borse e accessori.

paris hilton

La biondissima ereditiera di casa Hilton ha fatto davvero di tutto: attrice, cantante, Dj, imprenditrice, ballerina, etc.

Ma stavolta Paris si mostra in versione stilista al Mipel, la fiera internazionale di pelletteria e accessori che si tiene a Milano da oggi al 18 settembre, per presentare la sua nuova collezione di borse e accessori.

Il marchio firmato dalla giovane ereditiera si chiama  Paris Hilton Handbags & Accessories, è  nato nel 2005 e conta 44 store in ben 40 paesi, l’ultimo  è stato inaugurato questa estate a Ibiza, e circa 500 corner nel mondo.

Il suo nuovo obiettivo, in veste di stilista,  è quello di conquistare l’Italia ed entrare cosi nel vero mondo della moda. Paris ha infatti in cantiere l’apertura di uno store del suo marchio proprio a Milano, la capitale della moda.

[ad#carbones]

Ma perche’ presentare la sua collezione proprio al Mipel?

“Perché è un appuntamento molto importante e considerato in tutto il mondo”

ha spiegato la stessa Paris, confermando il suo grande amore per il nostro paese:

“un Paese che amo molto anche perché in realtà sono un pò italiana anche io, ho origini siciliane”

Dopo pranzo Paris  è salita in passerelle presentando al pubblico la sua collezione  p/e 2014, sancendo anche il ritorno delle sfilate al Mipel dopo circa due anni di assenza.

Un tripudio di colori, dal rosa al blu elettrico, fino alle stampe animalier e tirabaci, ha animato la lunga scalinata allestita nello spazio dedicato ai fashion show del Mipel.

La sfilata si è svolta sulle note del pezzo ‘Stars are blind’ della stessa Hilton, la quale, oltre a dedicarsi al suo marchio,continua a lavorare a un progetto musicale, la cui prossima tappa è l’uscita del suo prossimo singolo “Good time”, previsto per il primo ottobre, del quale si dice “molto soddisfatta”.

Nel pomeriggio poi la Hilton si é  recata al Micam, la fiera delle calzature che si tiene sempre a Milano, per presentare la sua collezione di scarpe che fa parte del suo brand.

 

 

 

Rispondi