Anche Pattinson ha le corna

0 109

Kristen Stewart e il regista britannico Rupert Sanders hanno ammesso la loro scappatella a discapito della moglie e i due figli di lui, e del bellissimo e desideratissimo fidanzato di lei, Robert Pattinson.
E’ stata la 22enne Stewart, fra le attrici più pagate di Hollywood, a scusarsi per prima con una dichiarazione su People: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino” ha detto l’interprete di ‘Biancaneve e il Cacciatore’. “Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo” ha sostenuto Stewart.
Anche Sanders è poi uscito allo scoperto, dicendosi “assolutamente sconvolto per il dolore causato” alla moglie Liberty Ross, la modella inglese con cui è sposato da sette anni, e ai loro figli.
Il secondo episodio del film ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn’ – in cui Stewart recita al fianco del fidanzato Pattinson – è attesa nei cinema a novembre, mentre proprio a maggio lei risultava ai vertici della classifica di Forbes come l’attrice meglio pagata di Hollywood con 34,5 milioni di dollari l’anno.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.