Justin Bieber sarà Robin in “Batman vs Superman”: bufala o realtà?

0 134

Justin Bieber interpreterà Robin nel film “Batman vs Superman”, conosciuto anche come “L’uomo d’ acciaio 2”, o almeno cosi farebbe credere la foto pubblicata dallo stesso Bieber su Instagram. Si tratta di una bufala o è la realtà?

justin bieber

Il film “Batman vs Superman”, conosciuto anche con il nome di “L’uomo d’ acciaio 2” e previsto in uscita per il 17 luglio 2015 continua a scatenare polveroni e polemiche.

Dopo la decisione di affidare a Ben Affleck la parte di Batman, cosa che ha fatto parecchio infuriare i fan dell’eroe-pipistrello, ora spunta il nome di Justin Bieber, idolo delle teenagers, e in lizza per il ruolo di Robin.

O almeno questo è quello che Justin vuole farci credere.

La giovane popstar canadese ha infatti pubblicato ieri una foto sul suo profilo Instagram che farebbe supporre che tutto sia vero.

La foto è un autoscatto del giovane Bieber in cui pero’ in primo piano mostra un copione, che ha tutta l’aria di essere quello di “L’uomo di acciaio 2”, il film scritto da David S. Goyer e Zack Snyder e previsto per il 2015. Il copione sembrerebbe autentico e sulla prima pagina riporta il nome dei due sceneggiatori, l’indirizzo dei quartieri generali della Warner Bros e il cognome della persona a cui è indirizzato il copione, cioè Bieber.

E gli indizi non finiscono qui. Justin avrebbe infatti commentato la sua foto riportando il nome di Robin.

Tutto insomma farebbe supporre che il giovane cantante canadese sia stato contattato proprio per interpretare il personaggio di Robin nel film “Batman vs Superman”.

Subito il popolo del web si è spaccato in due. Da una parte le Beliebers, fiere ed orgogliose del loro idolo in versione attore, dall’altra parte i fan di Batman e dei supereroi in generale, già scontenti della scelta di Ben Affleck come prossimo Batman, che hanno gridato allo scandalo.

[ad#carbones]

In realtà è tutto uno scherzo architettato da Bieber in collaborazione con un sito di satira canadese dal nome “Funny or Die”.

E’ stato lo stesso Justin ha chiarire la natura scherzosa delle foto con un tweet:

 “Off to do something funny or…die :)”

(“Sto per fare qualcosa di divertente… se no muoio”).

Inoltre oggi sono state pubblicate le foto di Justin mentre si recava sul set della trasmissione “Funny or Die”.

Altra conferma che Bieber non parteciperà al film arriva da una fonte vicina proprio alla produzione del film che ha dichiarato ad Hollywoodlife.com:

“Justin Bieber non ci sarà nel prossimo film di Batman,  né  come Robin, né  come comparsa.”

Ma sappiamo che Bieber  è un ragazzo piene di sorprese e non stupirebbe una sua reale partecipazione al film. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Intanto ecco a voi la foto incriminata.

Justin Bieber to play Robin

Rispondi