Jessica Biel lancia una linea di borse eco-friendly

0 109

L’attrice Jessica Biel, insieme al fratello Justin Biel e all’amico  Grason Ratowsky, ha lanciato una linea di borse eco-friendly chiamata Bare.

jessica biel

Anche Jessica Biel si lancia nell’affollato mondo della moda, ma non da sola!

L’attrice statunitense, insieme al fratello Justin e all’amico  Grason Ratowsky, ha creato una linea di borse eco-friendly fabbricate partendo da sacchi di Juta usati per il caffè.

L’ispirazione è nata grazie al padre di Ratowsky che, di ritorno da un viaggio in Costa Rica, gli ha messo in mano proprio uno di quei sacchi, spronandolo a trasformarlo in qualcosa di utile e bello.

Ogni prodotto della linea è stato confezionato in Colorado, dove l’attrice e il fratello sono cresciuti e, come design di base, i tre stilisti hanno scelto lo zaino e il marsupio.

La collezione, composta da quattro modelli, coniuga funzionalità e glamour, ed è acquistabile tramite il sito del brand. I prezzi  variano dai 60 ai 240 euro.

[ad#carbones]

L’attrice ha cosi commentato questa collaborazione:

«Mio fratello è una di quelle persone in cui ho totale fiducia. E conosco Granson dai tempi del liceo. Entrambi mi hanno sempre sorpreso per la loro sorprendente maturità fin da giovani»

Ratowsky ha poi ricordato il momento divertente in cui il padre tornato dalla Costa Rica gli ha messo in mano il sacco di juta del caffé.

«Chissà mai perché mi ha voluto dare quel sacco!», ha esclamato divertito Granson.

«D’altra parte è sempre stato uno spirito libero di grande ispirazione per me. Me l’ha dato perché sapeva che potevo crearci qualcosa di bello!».

Per ora Jessica è stata l’unica dei tre designer ad aver sfoggiato i modelli della collezione in pubblico e, a quanto dice, non li abbandona mai:

«Ecco il mio set di borse… le ho sempre con me, dentro ho i miei copioni, tutte le mie cose»

Che aspettate… andate sul sito di Bare e acquistate le borse made by Jessica Biel, Justin Biel e Granson Ratowsky.

 

 

 

 

 

Rispondi