Gwynet Paltrow e Michael Kors insiemer per Goop

0 179

L’attrice Gwynet PaltrowMichael Kors, pluripremiato stilista americano, hanno creato insieme una mini collezione per il portale e-commerce Goop.

kors e paltrow

Moda e cinema s’ incontrano ancora una volta per dare vita a una collezione davvero unica. Protagonisti di questa unione sono la bellissima attrice Gwynet Paltrow e il famoso stilista americano Michale Kors.

I due hanno unito il gusto ineccepibile della bella bionda e la creativita’ dello stilista e giudice di Project Runway in una mini collezione per Goop, portale di e-commerce fondato proprio dalla Paltrow.

I due amici hanno scelto di presentare giusto in tempo per Natale, una serie di accessori e di capi, insieme a una selezione direttamente dalle collezioni di Michael Kors, in esclusiva per i lettori del magazine online.

L’attrice cosi commenta il lavoro dello stilista:

“Gli abiti di Michael sono meravigliosi.Sono classici americani che non passeranno mai di moda. Ho pensato che sarebbe stato meraviglioso reinventare alcuni dei miei outfit preferiti Michael Kors. Capi vintage, che indosso da anni. Questi eleganti e lussuosi pezzi resteranno nell’armadio per sempre. Mi emoziona pensare a quello che abbiamo realizzato”.

[ad#carbones]

Per chi non lo conoscesse, Michael Kors è un designer di fama mondiale. L’azienda omonima, costituita nel 1981, produce attualmente una gamma di prodotti a marchio Michael Kors e MICHAEL Michael Kors, quali accessori, calzature, orologi, gioielli, abbigliamento prêt-à-porter per uomo e donna e una gamma completa di fragranze. Il marchio è presente, direttamente o attraverso licenziatari, in alcune delle città più importanti del mondo, tra cui New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, Monaco, Istanbul, Dubai, Seul, Tokyo e Hong Kong.

Anche lo stilista si dice entusiasta di questo nuovo progetto:

“Sia Gwyneth sia il suo pubblico sono molto chic, brillanti e impegnati . È un mix perfetto per la concezione che ho io dello stile”.

La collezione sara’ disponibile solo online sul sito Goop.com a partire da inizio Dicembre. Giusto in tempo per Natale!

 

 

Rispondi