Inglesina Union Jack

Tra i moltissimi gadget pensati per il Royal Baby, Inglesina ha creato una carrozzina speciale chiamata “Union Jack”.

Inglesina Union Jack

Il piccolo Royal Baby ha poco più di un giorno e gia’ è  trattato da vera rockstar.

Migliaia di fan in delirio festeggiano la sua nascita in tutto il mondo e i gadget a lui dedicati sono assolutamente infiniti e davvero fantasioni.  Si passa da tazzine da the, a piatti, a cupcakes, torte, bavagline, magliette, calze, ciabattine e chi più ne ha più ne metta.

Ma il must have dei gadget dedicati al piccolo principino è la carrozzina disegnata da Inglesina.

Inglesina, si sa’,  è la regina dei passeggini e come poteva non festeggiare a dovere la nascita del figlio di William e Kate?

E allora ecco che Inglesina ha creato una carrozzina speciale per il piccolo duca di Cambridge, chiamata “classica Union Jack”, e riprende il nome della bandiera inglese.

[ad#carbones]

La forma della iconica carrozzina, la classica è il punto di forza di Inglesina, si ispira ai tradizionali passeggini dei principi della corte britannica. E ammettiamolo, l’inserimento della bandiera inglese rende tutto più Royal.

Probabilmente questa non sara’ la carrozzina usata da William e Kate per il loro pargolo, ma sicuramente diventera’ il simbolo del Royal Baby e siamo sicuri che tutte le mamme britanniche e non, vorranno avere un pezzo della nuova “Royal Family” sempre con loro.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.