Le prime foto del Royal Baby

0 183

Ormai è risaputo in tutto il mondo che il 22 Luglio 2013 Kate Middleton, alle ore 16:24, ha partorito il suo primo figlio. La neo mamma ha lasciato l’ospedale accompagnata da William e del neonato e naturalmente i fotografi non hanno resistito ad un’occasione così ghiotta.

200x200xbebe_reale_jpg_pagespeed_ic_Lh0hPrA4Ku

Le prime foto del Royal Baby. I fan e i giornalisti hanno dovuto sopportare un’attesa lunghissima, interminabile ma finalmente sono riusciti a scattare le prime foto del Royal Baby, come questa proposta qui sopra. Ormai tutti sappiamo, che si tratta di un maschio, anche se la William e Kate ignoravano completamente il sesso del loro figlio. Oggi, Kate Middleton ha lasciato l’ospedale di ST. Mary’s Hospital in compagnia del marito William e del neonato che oggi ha posato, per la prima volta, per le prime foto ufficiali, foto che successivamente sono state pubblicate su Twitter.

Le prime foto del Royal Baby. Come si vede nella foto, William ha mostrato al grande pubblico il figlio in modo scherzoso, mostrando tutta la sua felicità e la gioia che la nascita di un bambino porta. Nonostante le sofferenze del parto, Kate Middleton è apparsa tranquilla, serena e sorridente. La famiglia si trova a Kensigton Palace, residenza dei genitori di Kate.

Le prime foto del Royal baby. Prima di mostrarvi le restanti foto riporto le parole di William pronunciate alla stampa:”Per fortuna ha preso da lei”.

200x200xbebe__jpg_pagespeed_ic_ENqRjvDrrq

620x400xbp4reihccaa3phy_jpg_pagespeed_ic_M5s5MBdTi_

Rispondi