Fiocco rosa per Michelle Hunziker: è nata Sole

0 145

Di nuovo un fiocco rosa per la showgirl Michelle Hunziker: e’ nata Sole, figlia di Michelle e Tomaso Trussardi e sorella di Aurora.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-foto

Diciassette anni dopo Aurora, la prima figlia avuta con Eros Ramazzotti, è arrivata Sole, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Scusate ho un impegno e non posso venire. È uno di quegli impegni a cui non si può rinunciare.Sono qui in clinica, stiamo bene, ora devo spingere un po’. Ci rivediamo presto. Sono molto felice e anche un po’ emozionata“.

Con questo messaggio registrato via Skype la conduttrice Michelle Hunziker ha fatto capire ai telespettatori di Striscia La Notizia che il grande momento del parto della sua seconda figlia sarebbe arrivato a breve.

E infatti la showgirl svizzera è entrata ieri verso le 17, alla clinica la Madonnina di Milano, e poche ore dopo ha avuto la sua secondogenita Aurora.

E la piccola Sole arriva in una data già molto importante nella vita di Michelle: proprio il 10 ottobre è nata Ineke, la mamma della showgirl. D’ora in poi nonna e nipotina festeggeranno il compleanno lo stesso giorno. Doppia felicita’ in casa Hunziker!

[ad#carbones]

E ora mancano solo le nozze. Dopo l’arrivo della piccola Sole, la copia Hunziker-Trussardi si prepara all’altro grande passo: il matrimonio.

E’ stata proprio la showgirl ha annunciarle ufficialmente:

“Ci sposeremo entro l’estate prossima”.

E come nelle piu’ perfette favole d’amore il bel principe Tomaso ha chiesto di sposarlo in ginocchio. Come resistere?

E allora facciamo gli auguri alla bellissima Michelle per l’arrivo della piccola Aurora e per le sue future nozze con il rampollo di casa Trussardi. Auguri Michelle!

 

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.