Beyoncé presenta il suo primo calendario ufficiale

0 119

Beyoncé presenta il suo primo calendario ufficiale per un 2014 all’insegna della Queen B.

beyonce

Siamo solo a ottobre ma è già iniziato il toto-calendari: di chi sara’ il calendario piu’ venduto del 2014?

Tra i vari nomi uno spicca su tutti: quello di Beyoncé.

A quanto pare Queen B. si è gettata a capofitto nel mondo dei calendari pubblicando il suo primo calendario ufficiale.

In vendita sul sito della cantante al prezzo di 10,60 Euro, misura 30 cm su 30 cm ed è composto da 14 immagini diverse di Bey, inclusa la cover. Scatti molto sexy e provocanti per un 2014 all’insegna della reginetta del r’n’b. Mentre la copertina punta su colori shock e sgargianti, il resto degli scatto sono in bianco e nero e tutte all’insegna della sensualita’.

Intanto continua a mancare un suo nuovo album anche se il 2013 e’ stato un anno davvero pieno per la moglie di Jay-Z. Da una chiacchierata esibizione al Superbowl, a  2 spot pubblicitari, a 3 canzoni inedite,a un contratto multimilionario con la Pepsi e un tour mondiale di grande successo che ha toccato anche l’Italia, Beyoncé ci ha regalato davvero molte sorprese.

[ad#carbones]

E il tour di Miss Carter non e’ ancora finito. Si riparte  il 16 ottobre per 4 date a Auckland in Nuova Zelanda. Seguiranno poi Melbourne, Brisbane, Sydney, Adelaide e Perth il 9 novembre. Si torna poi negli Stati Uniti per tutto il mese di dicembre con l’ultima tappa a Brooklyn il 22 dicembre.

Complimenti signora Beyoncé Giselle Knowles-Carter!

 

 

Rispondi