Dopo il turno delle coppe europee, si ritorna in campo per giocare la terza giornata del campionato italiano che offrirà come “anticipo” il big match tra Milan e Juventus. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Juventus streaming gratis. Sarà una sfida al vertice perchè queste due squadre, insieme alla Roma, guidano la classifica a punteggio pieno. La sorte ha voluto che Max allegri incontrasse subito la sua ex squadra ma soprattutto i suoi ex tifosi.
Milan-Juventus streaming gratis. Pippo Inzaghi in pochissimi giorni di lavoro a ridato coraggio e speranze al popolo rossonero ma contro la Juve non sarà facile soprattutto perchè ci sono numerose assenze. Allegri, dopo la vittoria in Champions sul Malmo per 2-0, ritrova Chiellini, che ha scontato la squalifica, e Morata infatti l’unica tegola potrebbe essere Vidal, che quasi sicuramente partirà dalla panchina.
Milan-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato per sabato 20 Settembre alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo nel big match della terza giornata:
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy.
A disp. Agazzi, Gori, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, van Ginkel, Bonaventura, Niang, Torres, Pazzini. All. Inzaghi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez.
A disp. Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All. Allegri.
Commenti riguardo il post