L’anticipo della sesta giornata di serie A, prima della sosta per le nazionali, sarà Milan-Chievo. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Chievo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Chievo streaming gratis. Partita delicatissima per il Milan ma soprattutto per Pippo Inzaghi che vuole portare la squadra in un posto di classifica privilegiato dopo la sconfitta interna contro la nuova di Max Allegri, per 1-0, gol di Tevez, e il pareggio in trasferta contro il Cesena, per 1-1.
Milan-Chievo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Sabato 4 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium PLay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Chievo streaming gratis e probabili formazioni. Ecco, i probabili 22 che scenderanno in campo in occasione dell’anticipo della seta giornata di serie A:
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, El Shaarawy, Torres.
Chievo (4-3-3): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie; Birsa, Lazarevic, Paloschi.
Commenti riguardo il post