Il debutto di Martina Colombari nel musical “La Febbre del sabato sera” in ruolo creato su misua per lei.
La bella Martina Colombari è entrata nel cast del musical “La Febbre del Sabato sera“. L’ex miss Italia debutterà sul palco del Teatro Nazionale di Milano e si esibirà in alcune repliche settimanali a sorpresa, tra la fine di dicembre e i primi di gennaio.
Presente alla prima da spettatrice, la Colombari, contagiata dalle Febbre del musical, diventa protagonista: calcherà la scena al fianco di Gabrio Gentilini (Tony Manero), Laura Panzeri (Annette), Marina Maniglio (Stephane Mangano) ed il resto del cast, formato da 31 giovani artisti italiani.
Martina interpreterà Susan Rhodes, un ruolo appositamente studiato per lei da Chiara Noschese, Regista dello spettacolo.
Curiosi di conoscere il personaggio? Ecco alcune anticipazioni: Susan Rhodes è una giovane donna di buona famiglia che vive a Manhattan. Appassionata di danza, insieme al suo compagno di ballo, frequenta i locali più chic di New York. Giunta voce che alla discoteca Odyssey 2001 di Bay Ridgesi sperimentino nuovi passi e nuovi stili, una sera decidono diavventurarsi al di là del ponte, scoprendo una realtà completamente diversa da quella alla quale sono abituati. I due decidono così di partecipare al Disco Champions Contest dell’Odyssey 2001, lontano dal loro habitat naturale: una doppia sfida che gli regalerà quei brividi che non provano più da tempo.
Lo spettacolo sta riscuotendo un grande successo di pubblico: in scena dallo scorso ottobre, ha già venduto più di 70.000 biglietti. L’ultima replica si terrà il 27 gennaio.
Martina Colombari, reginetta di bellezza, showgirl, conduttrice e attrice…come se la caverà nel musical?
Commenti riguardo il post