Fiocco rosa per Mario Balotelli che oggi è diventato papà: oggi pomeriggio, infatti, la showgirl Raffaello Fico ha partorito la bimba che aspettava da “SuperMario” Balotelli (ora rinominato “Babbotelli, per l’occasione), attaccante del Manchester City.
La bambina è nata a Napoli, città natale della madre ed entrambe stanno molto bene. Il padre non era presente al momento del parto, perché si trovava in Inghilterra impegnato con il Manchester City: volerà comunque a Napoli nelle prossime ore per vedere figlia e compagna, soprattutto visto l’appello che la Fico ha lanciato a Balotelli i giorni scorsi per chiedergli di essere più presente. La Fico ha anche chiesto il matrimonio come garanzia per il bene della bimba, ma non sembrava che Balotelli fosse particolarmente d’accordo. La showgirl ha utilizzato le interviste rilasciate su alcune riviste per far passare al suo uomo un messaggio molto chiaro: “Se ami nostra figlia, sposami”!
La notizia è stata comunicata da La Gazzetta dello Sport attraverso Twitter e, secondo alcune indiscrezioni, pare che Raffaella Fico abbia scelto “Pia” come nome per la bimba.
La relazione tra i due è sempre stata fatta di alti e bassi, drammi e ritorni di fiamma. Basti pensare a quanto è successo l’estate scorsa, quando Raffaella Fico ha comunicato di essere incinta e Balotelli ha negato ogni responsabilità chiedendo il test del DNA: vedremo ora come evolverà la situazione, vista la nascita della bambina.