Lindsay Lohan ha deciso di pubblicare un’ autobiografia sulla sua vita di eccessi, dal travolgente successo da star Disney al rehab degli ultimi mesi.
Dopo aver occupato le prime pagine di tutti i giornali scandalistici per i suoi continui eccessi, Lindsay Lohan ha deciso di raccontare la sua verità.
Secondo il noto portale americano Tmz, l’attrice avrebbe in progetto la realizzazione di un’autobiografia per raccontare la sua vita, dal travolgente successo ottenuto negli anni della Disney, agli scandali legati all’abuso di alcool e droga, alla rehab degli ultimi mesi, ma anche i retroscena legati alla sua carriera da attrice e il rapporto con la sua famiglia.
L’idea sarebbe nata in rehab, quando per scopi puramente terapeutici, la Lohan ha iniziato a scrivere un diario. Da qui al libro il passo è stato breve, anche se sarebbe ancora alle fase iniziali, tanto da non avere una precisa messa a fuoco. Ma l’attrice vorrebbe raccontare ogni parte della propria vita.
[ad#carbones]
Stando sempre a quanto riporta Tmz l’ex baby star Disney, avrebbe già ricevuto innumerevoli offerte editoriali.
Al momento, comunque, la più accreditata sembra essere la Nyc Thursday – Waxman Leavall, una grande agenzia letteraria che può già vantare la pubblicazione delle numerose biografie di celebrity come Victor Cruz, Novak Djokovic, Bill Murray, Cal Ripken Jr. e Brock Lesnar.
Ovviamente si parla di cifre a cinque zeri per avere l’esclusiva sulla vita di Lindsay Lohan. Non ci resta che attendere per sapere quando uscira’ il libro su una delle ragazze piu’ scandalose di Hollywood.
Commenti riguardo il post