La ventunesima giornata di serie A, ovvero la seconda del girone di ritorno, si apre con due anticipi interessantissimi, infatti, alle ore 18:00 ci sarà il match tra Chievo e napoli mentre alle ore 20:45 occhi puntati sul match tra Lazio e Juventus. Di seguito tutti i dettagli di Lazio-Juventus streaming gratis e probabili formazioni.
Lazio-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Da una parte c’è la nuova Lazio di Reja che nella scorsa giornata di Serie A ad Udine ha ribaltato la situazione di svantaggio in inferiorità numerica, conquistando i tre punti ma Lazio, statisticamente parlando, è la squadra che ha perso di più contro la Juventus. Dall’altra che la Juve di Antonio Conte, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Roma, ma ciò nonostante in campionato la Juventus ha vinto 12 partite di fila e vuole eguagliare il record di Mancini di 17 vittorie di file nella stagione 2006/2007.
Lazio-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Lazio-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Sabato 25 Gennaio 2013 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Lazio-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera all’Olimpico di Roma:
Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Cana, Candreva; Hernanes; Klose. All.: Reja
Squalificati: Onazi (1), Lulic (1), Mauri (fino al 2 febbraio 2014)
Indisponibili: Radu, Novaretti, Konko, Ederson
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte
Squalificati: Chiellini (1)
Indisponibili: nessuno
Commenti riguardo il post