Il 5 Aprile 1994, 19 anni fa, moriva alla tenera eta’ di 27 anni una delle leggende del rock: Kurt Cobain, leader e cantante dei Nirvana.
5 Aprile 1994, una data che gli amanti del rock e non solo, non dimenticheranno mai. A Seattle moriva infatti Kurt Cobain, leader e cantante di una delle band piu’ innovative degli anni ’90, i Nirvana.
Le cause della morte rimangono ancora avvolte nel mistero. C’ e’ chi non crede nel suicidio ed e’ convinto che Kurt sia stato ucciso.
Kurt Cobain e’ in assoluto una delle icone degli anni ’90. Incarna la figura del genio ribelle che grazie alla sua creativita’ e originalita’ ha lasciato una traccia indelebile nella storia della musica rock.
A 19 anni dalla sua morte Miss Cobain, Courtney Love, torna alla ribalta in campi in cui non ce la saremmo mai aspettata. L’ ex leader delle Hole ha infatti annunciato di essere stata contattata da una casa di produzione per partecipare come giudice in un noto talent show, anche se non specifica di quale si tratta.
E’ la stessa Courtney a confermare i rumors sulla sua possibile partecipazione al talent:
“Non so se finalizzeremo o no, ma si sono interessati a me per fare la giudice di uno di questi programmi. Alcune delle persone che partecipano hanno praticamente le farfalle che gli escono dal culo. Non dico che andrò a fare la stronza, ma se concludessimo la trattativa andrei per esssere me stessa. Non ho paura di essere onesta. Ho sempre detto che non avrei mai fatto uno di questi programmi, ma non parlavo di quello dove giudicano i cani più belli… Parlo dell’altro, quello… non voglio dire il nome. E poi se Ellen DeGeneres può fare la giudice, voglio dire, perché io no?”
In attesa di vedere Courtney nei panni di giudice di un talent show, ricordiamo la dolorosa scomparsa del marito e genio della musica rock, Kurt Cobain con l’intramontabile capolavoro Smeels like teen spirit.