Ku Klux Klan, pare, da indagini, che la ragazza potrebbe aver fatto tutto da sola! Ma perché si sarebbe bruciata nel parco di Winnsboro?
Ku Klux Klan, la notizia che ragazza nera Sharmeka Moffit, a Winnsboro in Luisiana, si possa essere data fuoco da sola ed abbia macchinato il tutto addossando le colpe al Ku Klux Klan sembra essere al vaglio della polizia locale.
Se così fosse, la notizia potrebbe avere dell’incredibile! Ma quale macchinosa idea avrebbe portato a termine Sharmeka Moffit? Sarebbe stata in grado di fare lucidamente le seguenti cose: dipingere la sua auto con scritte inneggianti al Ku Klux Klan firmandole KKK, cospargere il suo corpo di liquido infiammante, darsi fuoco, telefonare alla polizia per farsi soccorrere visto che si trovava all’interno del parco di Winnsboro?
[ad#Silvio]
Tutte queste ipotesi, ripeto sono al vaglio della Polizia. Personalmente non escludo anche un’intimidazione dei 3 ragazzi descritti da Sharmeka, con cappuccio ed appartenenti al Ku Klus Klan, che avrebbero potuto minacciare la ragazza di ulteriori ripercussioni, magari anche familiari, qualora avesse parlato…
Comunque sia,la Luisiana non è nuova di intimidazioni ed azioni ad opera del gruppo razzista Ku Klux Klan, difatti, solo 4 o 5 anni fa, sono stati registrati altri casi di azioni intimidatorie del gruppo razzista dei KKK.