Prima della sosta per le nazionali, tornano in campo le squadre per disputare la sesta giornata della serie A targata 2014/2015 e il big match di questa giornata sarà tra Juve e Roma. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Roma streaming gratis. La parentesi europea ha lasciato umori diversi alle due squadre, la Roma ha disputato un’ottima gara a Manchester ed è riuscita a conquistare un punto prezioso, mentre la Juve è uscita sconfitta dal Vincente Calderon ma adesso bisogna pensare solo al campionato. Entrambe le squadre sono appaiate al comando della classifica a punteggio pieno, dimostrando di essere, anche quest’anno, le favorite per il titolo.
Juventus-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questo big match è fissato alle ore 18:00 di Domenica 5 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO.
Juventus-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Juve (3-5-2) Buffon; Bonucci; Chiellini; Ogbonna; Lichtsteiner;Vidal; Marchisio; Pogba; Asamoah; Tevez; Llorente. Panchina: Storari, Rubinho, Evra, Pereyra, Pepe, Padoin, Mattiello, Coman, Giovinco, Morata. Indisponibili: Romulo, Pirlo, Marrone, Caceres, Barzagli.
Roma (4-3-3) Skorupski; Maicon; Manolas; Yanga Mbiwa; Cole; Pjanic; Keita; Nainggolan; Iturbe; Totti; Gervinho. Panchina: De Sanctis, Lobont, Torosidis , Somma, Calabresi, Holebas, Emanuelson, Paredes, Sanabria, Florenzi, Ljajic, Destro. Indisponibili: De Rossi, Balzaretti, Castan, Strootman, Astori, Uçan, Borriello.
Commenti riguardo il post