La penultima giornata del massimo campionato italiano si apre alle ore 18:00 e in programma c’è il match, che si giocherà allo Juventus Stadium, tra la vecchia Signora e la squadra partenopea. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Napoli streaming gratis. La Juventus dopo aver già conquistato lo scudetto, mercoledì allo stadio Olimpico contro la Lazio ha anche conquistato la decima Coppa Italia e adesso tutte le attenzioni sono rivolte al match in programma il 6 Giugno a Berlino contro il Barcellona di Luis Enrique. Il Napoli è alla ricerca disperata di un posto nella prossima della Champions League ma per raggiungere tale obiettivo deve vincere sia questa gara e la prossima e vedere cosa faranno Lazio e Roma.
Juventus-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per oc, tablet e smartphone.
Juventus-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Padoin, Marrone, Ogbonna, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Pepe; Morata, Coman. All. Allegri
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
Commenti riguardo il post