Martedì 16 Settembre 2014 prenderà il via la fase a gironi della Champions League targata 2015/2016 e la prima delle due italiane a scendere in campo sarà la Juventus che affronterà allo Stadium gli svedesi del Malmo FF. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Malmo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Malmo streaming gratis. Dopo la vittoria in casa per 2-0 contro l’udinese di Stramaccioni, la nuova Juve di Max Allegri è pronta per fare il suo debutto in Champions League e dinnanzi si troverà gli svedesi del Malmo, in una partita dove è obbligatorio conquistare i tre punti. Le squadre che fanno parte del girone della Juventus e che giocheranno in contemporanea sono Olympiacos e Atletico Madrid.
Juventus-Malmo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 20:45 di Martedì 16 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Malmo streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 impegnati in questa prima giornata del girone eliminatorio di Champions League:
Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Evra, Marchisio, Pogba, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. All.: Allegri.
Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Johansson, Konate; Cibicki, Halsti, Forsberg, Adu; Thelin, Rosenberg. All.: Hareide.
Arbitro: Szymon Marciniak (POL).
Commenti riguardo il post