Il big match della trentatreesima giornata del massimo campionato italiano, si svolgerà allo Juventus Stadium dove si affronteranno la formazione di Torino e i viola di Vincenzo Montella. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Fiorentina streaming gratis. La Juventus arriva a questa sfida dopo la pesante sconfitta nel derby della Mola ma quello che ha fatto discutere, non è la vittoria che mancava da 20 anni, ma gli scontri tra le due tifoserie. Come i bianconeri anche la Fiorentina arriva a questa sfida dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro il Cagliari, squadra a un passo dalla serie B.
Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato per domani sera alle ore 20:45 e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Padoin; Morata, Tevez. All. Allegri.
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Kurtic, Aquilani, Mati Fernandez, Alonso; Gomez, Salah. All. Montella.
Arbitro: Banti.
Commenti riguardo il post