Juventus Chelsea 3-0. Gol di: Quagliarella, Vidal e Giovinco. Una bellissima partita. Azioni-Sintesi Juventus Chelsea. Guarda.
Juventus Chelsea 3-0. Questo è il risultato finale della partita di Champions League giocata allo Juventus Stadium Martedì 20 Novembre 2012.
Juventus Chelsea, una partita che porta i bianconeri a guardare il titolo della Champions a Testa alta. Battono in Casa i Campioni d’Europa, impotenti davanti a una squadra così completa, in difesa come in attacco. Tatticamente indiscutibile. Fanno Gol, nel primo tempo Quagliarella deviando un tiro di Pirlo, nel secondo tempo gol di Vidal e una bellissima Rete di Giovinco che sigilla la partita e fa tremare lo stadio.
Ottima la impostazione della partita fin dal primo minuto, inutili le sostituzioni di Di Matteo mettendo in campo una squadra ultra-offensiva. L’attacco del Chelsea vede solo qualche volta la palla, ma un ottimo Chiellini ed un eccellente Buffon non danno spazio alle incursioni Avversarie. Un primo tempo fantastico, ma il secondo lo è altrettanto. Finisce 3 a 0 tra Juventus e Chelsea. Cosa ne pensate di questa partita?
Commenti riguardo il post