La prima partita di Conte sulla panchina azzurra sarà la sfida amichevole tra Italia e Olanda che si giocherà questa sera allo stadio San Nicola di Bari. Di seguito, tutti i dettagli di Italia-Olanda probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Italia-Olanda. Conte ha promesso di rivoluzionare la nazionale e di convocare solo chi se lo merita, anche se le scelte fatte per la partita di oggi fanno più che discutere. Ecco le probabili formazioni di Italia e Olanda:
Italia (3-5-2): Sirigu; Ranocchia, Bonucci, Astori; Candreva, Parolo, De Rossi, Marchisio, Darmian; Zaza, Immobile. A disposizione: Buffon, Ogbonna, Chiellini, Maggio, Darmian, Pasqual, Verratti, Poli, Florenzi, De Sciglio, Destro, El Shaarawy, Giovinco, Quagliarella, Perin, Padelli. All.: Conte
Olanda (4-4-1-1): Cillessen; Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Blind; Kuyt, de Jong, Wijnaldum, Lens; Sneijder; van Persie. A disposizione: Krul, Zoet; Pieters, Verhaegh, Vlaar, Veltman; Afellay, Clasie, Fer, Klaassen, Depay, Narsingh. All.: Hiddink
Arbitro: Karasev (Rus).
Italia-Olanda. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Giovedì 4 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite il sito ufficiale della Rai.