A mezzanotte di Sabato 14 Giugno 2014, inizierà ufficialmente l’avventura mondiale dell’Italia che affronterà l’Inghilterra di Roy Hodgson. Di seguito, tutti i dettagli di Italia-Inghilterra probabili formazioni e diretta tv.
Italia-Inghilterra probabili formazioni. La partita tra la nostra nazionale e quella inglese si giocherà all’Arena Amazzonia di Manaus, che è stato definito un campo di patate, una cattedrale del deserto la cui sorte al termine del mondiale resta un mistero. La sfida di questa sera può essere già considerata una partita decisa per il cammino delle due squadre che insieme all’Uruguay e al Costa Rica compongono il girone D.
Italia-Inghilterra probabili formazioni. Si giocherà con un’umidità che supera l’80% e oltre a ciò la nostra nazionale dovrà fare i conti con lo stop di De Sceglio e una leggera distorsione alla caviglia per Buffon. Sugli spalti saranno presenti tantissimi tifosi inglesi, ma i “locali” colmeranno la mancanza di tifo azzurro. Sarà un’Italia “molto fantasiosa” e con tanta qualità grazie alla decisione del Ct di giocare con il doppio Play, dall’altra ci sarà un’ Inghilterra che mescola esperienza e gioventù.
Italia-Inghilterra probabili formazioni e diretta tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 24:00 di Sabato 14 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandovi sul sito della Rai oppure tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Italia-Inghilterra probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
alia (4-1-4-1): Buffon (Perin); Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini; De Rossi; Candreva, Verratti, Pirlo, Marchisio; Balotelli. A disposizione: Perin, Sirigu, Abate, Bonucci, Aquilani, Thiago Motta, Parolo, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. CT: Cesare Prandelli.
Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Henderson; Welbeck, Rooney, Lallana; Sturridge. A disposizione: Forster, Foster, Smalling, Jones, Shaw, Lampard, Wilshere, Milner, Barkley, Sterling, Lambert. CT: Roy Hogdson.
Commenti riguardo il post