La quattordicesima giornata del massimo campionato italiano, si chiuderà con il posticipo serale tra l’Inter di Mancini e l’Udinese di Andrea Stramaccioni. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Udinese streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Udinese streaming gratis. Sarà una sfida nella sfida. Mancini per la prima volta a San Siro, perchè nella gara di Europa League il tecnico era squalificato, ma soprattutto ci sarà il ritorno di Andrea Stramaccioni a Milano. Entrambe le squadre non stanno vivendo un buon momento e entrambe sono costrette a vincere, anche se per l’Inter questa sarà una partita decisiva in quanto i tifosi potranno sapere se quest’Inter può lottare per il terzo posto.
Inter-Udinese streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato per le ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita Premium Play e SKYGo disponibili per pc, smartphone e tablet.
Inter-Udinese streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic, Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, Campagnaro, D’Ambrosio, M’Vila, Mbaye, Krhin, Obi, Osvaldo, Bonazzoli. All.: Mancini.
UDINESE (4-4-1-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme, Fernandes; Kone; Di Natale. A disp.: Brkic, Scuffet, Belmonte, Bubnjic, Pasquale, Pinzi, Gabriel Silva, Hallberg, Thereau, Evangelista, Zapata, Gejio. All.: Stramaccioni.
Commenti riguardo il post