La trentesima giornata di serie A sembra non concludersi mai, infatti questa sera a completare il quadro ci saranno Inter e Udinese. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Udinese streaming gratis, diretta tv e rpobabili formazioni.
Inter-Udinese streaming gratis. La squadra di Mazzarri deve obbligatoriamente conquistare i tre punti sia per rimediare alla brutta sconfitta contro l’Atalanta, sia per rosicchiare punti alla Fiorentina che ieri sera ha perso contro il Milan e sia per far felice il proprio presidente che questa sera sarà in tribuna d’onore. Da non dimenticare che l’andata finì 3-0 in favore dei neroazzurri ma fu proprio l’Udinese ad eliminare l’Inter dalla Coppa Italia.
Inter-Udinese streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Udinese è fissato alle ore 20:45 di Giovedì 27 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.ù
Inter-Udinese streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo al Giuseppe Meazza di Milano:
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Pinzi, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes, Di Natale. All. Guidolin.
Arbitro: Gervasoni.
Commenti riguardo il post