Dopo aver pareggiato, in campionato, contro il Napoli in zona cesarini, l’Inter di Mazzarri questa sera affronterà i francesi del St.Etienne, un avversario da non sottovalutare. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-St.Etienne streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-St.Etienne streaming gratis. E’ un INter dalla doppia faccia perchè in campionato nelle ultime tre partite due sconfitte, una contro il Cagliari di Zeman e l’altra contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, e un pareggio contro il Napoli ma in Europa nelle prime due partite ha ottenuto sei punti sui sei disponibili. I francesi nel girone, invece, hanno ottenuto due pareggi e quindi sono a quota due punti.
Inter-St.Etienne streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.
Inter-St.Etienne streaming gratis e probabili formazioni.
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreollli, Ranocchia, Juan Jesus; Mbaye, M’Vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi. A disp: Handanovic, Vidic, Obi, Khrin, Kovacic, Palacio, Bonazzoli. All: Walter Mazzarri
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Baysse, F. Pogba, Sall, Tabanou; Lemoine, Clement; Gradel, Corgnet, Monnet-Paquet; Van Wolfswinkel. A disp. Moulin, Perrin, Theophile-Catherine, Diomandé, Cohade, Mollo, Saint-Maximin. All: Cristophe Galtier.
Commenti riguardo il post