La settima giornata di serie A si chiuderà con il posticipo tra Inter e napoli, una partita delicatissima per entrambe le squadre. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Napoli streaming gratis. Le due squadre in Europa hanno conquistato 6 punti sui 6 disponibili, ma in campionato è tutta un’altra storia, infatti sono in un momento di difficoltà a causa degli scarsi risultati. L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive, contro il Cagliari di Zeman e contro la Fiorentina di Montella, mentre il Napoli è reduce dalla vittoria poco convincente contro il Sassuolo, 3 punti che però non hanno scacciato i fantasmi di una possibile crisi.
Inter-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di oggi e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Hernanes, M’Vila, Dodò; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
ARBITRO: Daniele Orsato.
Commenti riguardo il post