L’ultima partita dell’anno, che si giocherà Domenica sera, sarà un grande classico del calcio italiano: il derby della Madonnina. Entrambe le squadre non stanno attraversando un momento brillantissimo, infatti, la squadra rossonera è molto lontana dai posti alti della classifica mentre l’Inter è in corsa per il terzo posto e stasera avrà l’opportunità di accorciare sul Napoli, che ieri sera ha pareggiato in casa del Cagliari. Ecco tutti i dettagli di Inter-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Milan streaming gratis. Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, l’Inter ha vinto 32 volte, pareggiato 29 e 29 sono anche le sconfitte. L’ultimo precedente risale al 24 Febbraio 2013 dove le squadre hanno pareggiato per 1-1-, mentre nella partita d’andata i nerazzurri si imposero per 1-0 con rete di Samuel da calcio piazzato. L’ultima vittoria dei diavoli rossoneri risale, in campo internazionale, alla super Coppa Italiana quando gli uomini di Allegri vinsero per 2-1, mentre in campionato l’ultima vittoria risale al 2 Aprile 2011 quando il Milan vinse per 3-0.
Inter-Milan streaming gratis. La squadra di Mazzarri sarà priva di una pedina importante, Ricky Alvarez, fuori per squalifica ma in compenso ci sarà Samuel, anche se non dovrebbe giocare dal primo minuto. Tra i cinque a centrocampo ci sarà Taider, a discapito di Kovacic e infine Guarin ha supporto di di Don Rodrigo Palacio. L’Inter ha voglia di riscattarsi dopo il 4-2 subito allo stadio San Paolo e in più vuole rimanere agganciato al treno Champions League. Per quanto riguarda la squadra del tecnico livornese non dovrebbero esserci dubbi sui titolari, dato che Abate e Montolivo non giocheranno. La squadra di Max Allegri si affiderà alla fantasia del pallone d’oro Ricardo kakà che giocherà dietro l’ex Balotelli e Matri. L’unico dubbio riguarda Costant ed Emanuelson.
Inter-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Milan è fissato alle ore 20:45 di Domenica 22 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Per riassumere quando detto, ecco i probabili ventidue che scenderanno in campo stasera nel gelo di Milano per regalare ai propri tifosi una notte bollente e piena di emozioni.
INTER (3-5-1-1) – Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Zanetti, Nagatomo, Guarin, Palacio. All. Mazzarri.
MILAN (4-3-1-2) – Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Matri, Balotelli. All. Allegri.
Commenti riguardo il post