Instagram è di Facebook! Il noto programma mobile Instagram è stato acquisito dal Social Network Facebook per un Miliardo di Dollari.
Instagram comprata da Facebook, Cifra Folle.
Instagram, chi ha un dispositivo Mobile Apple/Android conoscerà bene questa applicazione di Condivisione di Foto, una rete vastissima di utenti fino ad oggi hanno utilizzato Instagram, diventata così famosa da attirare l’attenzione del Team di Zuckerberg.
9 Aprile 2012, una data Importante. Sul blog ufficiale di Instagram si legge la lettera del CEO, Kevin, che dichiara l’acquisizione da Parte del team Blu, Facebook. L’affare andato in porto per la modica cifra di Un Miliardo di Dollari.
La Lettera:
Quando Mike e ho iniziato a Instagram quasi due anni fa, abbiamo deciso di cambiare e migliorare il modo in cui il mondo comunica e condivide. Abbiamo avuto un incredibile tempo a guardare Instagram crescere in una vivace comunità di persone provenienti da tutto il mondo. Oggi non potremmo essere più felici di annunciare che Instagram abbia accettato di essere acquisita da Facebook.
Ogni giorno che passa, vediamo esperienze più essere condivisi attraverso Instagram in modi che non abbiamo mai pensato possibile. E ‘a causa del nostro team dedicato e di talento che abbiamo ottenuto fino a questo punto, e con il sostegno e l’impollinazione incrociata di idee e di talento in un posto come Facebook, speriamo di creare un futuro ancora più entusiasmante per Instagram Facebook e simili.E ‘importante essere chiaro che Instagram non sta andando via. Lavoreremo con Facebook per evolvere Instagram e costruire la rete. Continueremo ad aggiungere nuove funzionalità al prodotto e trovare nuovi modi per creare una migliore esperienza mobile foto.L’applicazione Instagram sarà ancora lo stesso che conosci e ami. Avrete ancora tutte le stesse persone che seguono e che seguono you.you ‘sarà ancora in grado di condividere con altri social network. E avrai ancora tutte le altre caratteristiche che rendono l’applicazione in modo divertente e unico.Siamo entusiasmati di entrare a far Facebook e siamo entusiasti di costruire un Instagram migliore per tutti.Il team Instagram promette di Non Cambiare e di Migliorare sempre di più nonostante l’acquisizione di facebook, la cui applicazione Mobile è davvero molto lenta e poco funzionale.
Commenti riguardo il post