Il ristorante che soddisfa i “bisogni”… nel vero senso della parola!
Nessuna frase è più appropriata di questa per definire la “location”. Avete mai pensato quanto tempo passate alla toilette e più propriamente “sulla tazza” (scusate il poco fine termine ma così penso che l’idea si possa rendere meglio) magari a leggere, pensare, consultare il vostro smartphone oppure, per i più “accaniti ” sostenitori di questo “magic moment” col tablet o più, rilassatamente e semplicemente, a fare magari il “punto” della vostra attuale situazione di vita, ovviamente, e non se avete terminato o meno…
A parte gli scherzi la maggior parte di noi, considera quello un “momento magico” proprio per l’assoluto contatto con l’interiorità e la rilassatezza che favorisce un tranquillo momento di relax.
Se però pensate alla curiosa idea che hanno avuto gli ideatori di questo particolarissimo ristorante, forse l’accostamento col cibo risulta molto stridente eppure…
[ad#Silvio]
Un gruppo di taiwanesi buontemponi ha deciso di sfruttare questa abitudine trasponendone il concetto in un altro ambiente, completamente diverso. Ovvero, al ristorante.
Prendete una serie di tazze, sostituite il banale copritazza bianco con uno fantasioso raffigurante le classiche ambientazioni acquatiche, usate come tavoli delle semplici vasche da bagno sovrastate da un top in cristallo, a mò di ripiano, e avrete sostanzialmente creato gli arredi per un ristorante molto originale.
Le pietanze, ovviamente, vengono servite in piatti a forma di copritazza, e le bevande, ça va sans dire, da contenitori a forma di “pappagallo”.
Il primo ristorante ha avuto un successo talmente grande che i proprietari hanno aperto una catena in Cina.
Commenti riguardo il post