Grindelwald, tragica fine sulla neve dello sciatore Canadese Zoricic. Perso controllo sci |Video
Immagini molto dure e toccanti della morte vilolenta dello sciatore Canadese, subito dopo un salto.
Una fine tragica, quella di Nick Zoricic, 29enne atleta di Skicross che ha perso il controllo degli sci nel corso di una gara disputatasi a Grindelwald, nel bernese, in Svizzera: il canadese, che cercava di sorpassare i concorrenti in discesa con lui, è andato a sbattere contro le barriere di protezione ed è deceduto pochi minuti più tardi.
A gennaio anche la campionessa canadese di freestyle Sarah Burke aveva perso la sua gara più importante, morta a 29 anni come il connazionale, dopo dieci giorni coma conseguenti a una terribile caduta al Park City Mountain nello Utah.
[ad#Silvio]
La sfortunata atleta aveva sofferto danni irreversibili a causa della mancanza di ossigeno e di sangue al cervello dopo l’arresto cardiaco.
La Burke era una delle candidate al podio, nel free-style femminile, ai prossimi Giochi olimpici d’inverno di Soci, in Russia, nel 2014. Zoricic non era così ‘forte’, ma non per questo la sua morte non lascia attoniti: due vite strappate a due ragazzi che stavano facendo sport, a grandi livelli
(Video/Tiscali)
Commenti riguardo il post