Grillo in diretta dal camper su SKYtg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21. Lo ha appena annunciato su Twitter e La Cosa canale M5S
Dunque Beppe Grillo si è deciso ed ha concesso un’intervista esclusiva in diretta per domenica 17 febbraio della durata di 30 minuti. tutto questo arriva da un Tweet di Beppe Grillo che attualmente è in campagna elettorale del Movimento 5 Stelle col suo camper per l’Italia.
“Domenica 17 andrò in tv. Un’intervista di 30 minuti in diretta dal camper su SKYtg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21 #tsunamitour”.
Questo il testo stringato ma chiaro in cui Grillo finalmente, e contrariamente ai suoi iniziali principi che lo avevano fatto desistere fino ad ora dall’affrontare un dibattito televisivo, si decide ad affrontare il mezzo mediatico contro cui si è sempre, fino ad ora, dichiarato contrario per i suoi del Movimento 5 Stelle e per se.
L’annuncio della trasmissione intervista di 30 minuti in diretta dal camper su SKYtg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21, Grillo lo ha fatto durante lo streaming su La Cosa (il canale ufficiale della campagna elettorale del M5S):
“Lo possiamo dire ufficialmente ai tanti che ci seguono. Anche se io in qualche modo in televisione ci sono sempre, però faremo questa partecipazione. Ci sarà un giornalista in studio e io dal mio camper risponderò alle domande. (….)Mi rimproverano di dire sempre le stesse cose, ma cosa devo fare? Cambiare movimento ogni due giorni? Voi che mi seguite sempre sapete di cosa parlo, e lo racconterò anche in televisione domenica 17 settembre”.
[ad#silvio]
Comunque è da una settimana che Beppe Grillo aveva annunciato che sarebbe riapparso in Tv per un dibattito elettorale cosa che, sicuramente non mancherà di far discutere visto la posizione molto chiusa di Grillo verso le televisioni e tutto quanto “gira” al di fuori dei “files”.
Probabilmente Grillo è consapevole che col suo tsunami tour non può comunque raggiungere quella che, ancora oggi, è considerata la vera e propria “massa” degli elettori che, per la maggior parte, prediligono ancora il mezzo televisivo.
Commenti riguardo il post