All’Estadio Castelao di Fortaleza, questa sera si affronteranno la Germania e il Ghana, in una partita valevole per la seconda giornata del girone G di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Germania-Ghana streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Germania-Ghana streaming gratis. Le due squadre arrivano a questa partita con un morale e una condizione psicologica completamente diversa, infatti la germani ha battuto nella gara d’esordio il Portogallo di Cristiano Ronaldo per 4-0, offrendo una prestazione convincente, mentre il Ghana nella partita d’esordio ha perso contro gli Stati Uniti negli ultimi minuti di gioco.
Germania-Ghana streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, di Sabato 21 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure sarà possibile collegandosi sul sito ufficiale della Rai.
Germania-Ghana streaming gratis e probabili formazioni. I problemi 22 che proveranno a conquistare il bottino grosso questa sera sono:
Germania (4-3-3): Neuer, J.Boateng, Mertesacker, Hummels (Mustafi), Howedes, Kroos, Lahm, Khedira, Ozil, Muller, Goetze. A disp.: Zieler, Weidenfeller, Grosskreutz, Ginter, Schweinsteiger, Schurrle, Podolski, Klose, Draxler, Durm, Mustafi (Hummels), Kramer. All.: Low.
Ghana (4-3-3): Kwarasey; Opare, Mensah, Boye, Asamoah; Rabiu, Muntari, Atsu; J. Ayew (K.P.Boateng), Gyan, A. Ayew. A disp.: Adams, Dauda, Inkoom, Essien, Acquah, Badu, K.P.Boateng (Ayew), Adomah, Sumaila, Waris, Wakaso, Harrison. All.: Appiah.
Commenti riguardo il post