Formazioni Shakhtar-Juventus. Champions League.
Siamo giunti all’ultima partita del girone anche per la Juventus. Questa sera i bianconeri saranno impegnati in Ucraina contro lo Shakhtar di Lucescu. La partita non sarà di certo facile delle più facili. Gli Ucraini infatti sono una delle rivelazioni di questo torneo.
Spaventa soprattutto la continuità di vittorie ottenuto in casa, ben 16 di fila tra campionato, champions e coppa. Un dato che non lascia del tutto indifferente tutto l’ambiente Juve.
Alla Juve basta un solo punto per accedere agli ottavi di finale, punto che lo Shakthar non concederà tanto facilmente, per continuare questa striscia positiva che lo rende un fortino quasi inespugnabile.
Conte potrà fare affidamento sul rientrante Chiellini, non sarà disponibile per squalifica Marchisio che verrà sostituito da Pogba.
Ecco le probabili formazioni:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna-Kucher-Rakytskyy-Rat; Hubschmann-Fernandinho; Alex Texeira-Mkhiataryan-Willian; Eduardo. A disp.: Kanibolotsky, Shevchuk, Stepanenko, Ilsinho, Kobin, Gai, Devic. All.: Lucescu
Juventus (3-5-2):Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Pogba-Asamoah; Vucinic-Giovinco. A Disp.: Storari, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Quagliarella, Matri. All.: Alessio
Commenti riguardo il post