In occasione della trentesima giornata di serie A, il Milan sarà impegnato nella difficile trasferta di Firenze, dove ad attenderla ci sarà una Fiorentina reduce dalla buona vittoria ottenuta contro il Napoli. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Fiorentina-Milan streaming gratis. Inutile spendere ulteriori parole sulla difficile situazione del Milan, l’unica cosa da tener presente è che la squadra di Seedorf non vince in campionato dal 28 Febbraio scorso, cioè dalla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria. Situazione ben diversa per i viola, che nonostante l’assenza dei suoi due attaccanti può sognare anche la Champions League.
Fiorentina-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fishio d’inizio di Fiorentina-Milan è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 26 Marzo 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali digitali di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Fiorentina-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo all’Artemio Franchi di Firenze:
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Cuadrado, Matri, Joaquin.
Allenatore: Montella
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Allenatore: Seedorf
Commenti riguardo il post