HOT
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Home Tecnologia Facebook

Facebook, messaggi a pagamento verso “Estranei”.

Matteo Di Matteo
Dic 17, 2013
0 0
0
0
VIEWS
Condividi su FBCondividi su TwitterCondividi su WhatsApp

Facebook, in fase Test i messaggi a Pagamento verso i “non Amici”. Facebook in futuro potrebbe far pagare i messaggi privati verso gli “Estranei”. Te lo spieghiamo.

Facebook, non lo conosci? Paghi.

Dopo la beffa di Instagram con Pubblicità tra le foto e l’apparente possibilità di veder le proprie foto vendute per campagne pubblicitarie ecco un’altra “curiosa” novità.

Facebook messaggi a pagamento verso chi non conosci, esatto, il 20 Dicembre il team di facebook ha introdotto una nuova pagina dove si parla di nuovi test in corso nella sezione messaggi dove a breve verranno introdotte numerose novità, tra filtri, gestione ottimizzata e molte altre piccole features.

Sicuramente è quella più interessante parla di “test di prova” di messaggi a pagamento verso le persone che non conosciamo. Avete letto bene. Facebook nei prossimi mesi testerà una nuova mossa di marketing, in breve:

Se su Facebook vogliamo contattare una persona non presente tra i nostri amici attraverso un messaggio di posta privato questo messaggio avrà “un costo” e per il momento le cifre richieste sono ancora sconosciute.

Speriamo che i Messaggi a Pagamento su Facebook abbiamo un riscontro negativo nei test avviati dal Team di Palo alto altrimenti ne vedremo sicuramente delle belle. Cosa ne pensate? Aggiornamenti a seguire.

ArticoliInteressanti

Il virus porno su Facebook

Di andrea caruso
Set 9, 2015
0

Su Facebook moltissimi utenti hanno lanciato un'allarme riguardo ad un virus a luci rosse che sta invadendo il social network blu e...

Facebook cancellerà i Mi Piace

Di andrea caruso
Mar 13, 2015
0

Per dare un significato reale ai Mi Piace su Facebook, il social network blu ha deciso di cancellare tutti i contatti inattivi...

Prossimo Post

Maya 21 12 12, al TG1: ci vediamo domani Maya permettendo | Twitter

Commenti riguardo il post

Seguici su Facebook

  • Note Legali
  • Contatti
  • Redazione

© 2018 - MondoInformazione.com

No Result
View All Result

© 2018 - MondoInformazione.com

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok