Sciopero 19 Aprile CGIL a Torino. Dopo Milano la protesta prosegue

1 65

Sciopero 19 Aprile CGIL a Torino. Ecco le informazioni sul corteo a Torino e chi aderirà allo sciopero. Tutte le informazioni!

 Sciopero 19 Aprile CGIL

 Sciopero 19 Aprile a Torino, indetto dalla CGIL mentre la crisi continua a mordere con intensità, la Cgil ha deciso di lanciare diverse iniziative di mobilitazione e di Sciopero dei lavoratori per lanciare un segnale chiaro e netto a un Governo accusato di non guardare alla crescita del Paese.

Dopo lo Sciopero del 18 aprile 2012 a Milano,  Anche a Torino è previsto dalla CGIL Sciopero 19 Aprile, fissato appunto per Giovedì 19 Aprile dalla CGIL torinese.

Il ritrovo nel capoluogo piemontese, per lo Sciopero  del 19 Aprile della CGIL , sarà alle 9,00 in Corso Novara e da qui parità un primo corteo che si dirigerà verso la centralissima piazza Castello.

[ad#Silvio]

Un secondo corteo, sempre con ritrovo alle 9,00 ma questa volta in piazza Carlo Felice, seguirà un itinerario diverso ma terminerà anch’esso in Piazza Castello dove si terranno diversi comizi.

Sempre a Torino, CGIL Sciopero 19 Aprile è stato proclamato lo sciopero generale provinciale dell’organizzazione sindacale FP-CGIL per i lavoratori delle aziende in cui siano applicati i C.C.N.L. Federambiente, Federutility e Federculture.

Allo sciopero aderirà anche l’Amiat, per questo si temono disagi per quanto riguarda la raccolta di rifiuti urbani, la nettezza urbana e i servizi di call-center.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.