Quanto guadagnano i figli del Governo Monti? Ecco le sorprese!

0 113

I figli del Governo Monti quanto guadagnano? Ne vediamo delle belle!

Ma come  il ministro Elsa Fornero sostiene che il posto fisso è una chimera e bisogna adattarsi a cambiarlo spesso? Il ministro Cancellieri dice che è da bamboccioni un posto fisso vicino a mammà?

Macché. Una ricerca della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro certifica che i giovani italiani sono bamboccioni per necessità. Ben l’88% infatti non pone alcun limite geografico alla ricerca del lavoro

Intanto però i continui attacchi hanno scatenato il popolo della Rete che è andato a vedere che cosa fanno i figli di Monti & Co. La primogenita della Fornero ha ben due lavori, uno dei quali nell’ateneo di mamma e papà.

[ad#Silvio] 

Silvia Deaglio è finita nell’occhio del ciclone. La figlia del ministro Elsa Fornero di posti fissi ne avrebbe addirittura due, alla tenera età di 37 anni. Professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell’Università di Torino e responsabile della ricerca alla Hugef, fondazione che si occupa di genetica.

Puntuale arriva però la replica del ministero in cui si precisa che non ha due lavori, ma è semplicemente un docente universitario, pagata solo dall’ateneo. La ricerca è invece sostenuta da un finanziamento internazionale.

Il figlio della Cancellieri a 42 anni, dopo essere stato super-manager di Unicredit, è diventato direttore generale di FonSai.

E il pargoletto del premier Mario Monti? Ma si, anche lui si muove, lavorativamente parlando, altrimenti si annoierebbe…

Non sia annoia di certo e passa da una mega-banca all’altra!

Il Premier Monti e suoi Ministri, predicano bene e razzolano male?

Rispondi