Lega Nord: Dove sono finiti i soldi (200 Mila euro) – Informazioni

1 53

Lega Nord nel più totale caos, dopo le rivelazioni scottanti, le dimissioni di Bossi, si Indaga su dove sono finiti i 200 Mila Euro spesi dalla famiglia Bossi. Le Informazioni.

Lega Nord, dove sono i soldi.

Dove sono stati spesi i 200mila euro arrivati alla Lega Nord come risarcimento Elettorale? La Lega Nord è nel Caos, e la famiglia Bossi sotto la lente di Ingrandimento, Bossi si è dimesso dalla Lega Nord.

Nadia Dagrada, 43 anni, dirigente amministrativa della Lega con una delega che riguardava il merchandising, ha confermato tutto, essendo colei che materialmente saldava i conti. La Dagrada era, per così dire, costretta ad inventarsi gadget della Lega di ogni tipo, per coprire le spese che arrivavano sulla sua scrivania.

Le dichiarazioni della dirigente amministrativa sono in contrasto con quelle del Trota, e della famiglia. Oltre 200 Mila Euro ( Mascherati ) sarebbero stati spesi dai figli o meglio, dalla famiglia per delle “Spese Personali” diventate spese elettorali.

Parte dei soldi sarebbero serviti a Bossi, per comprare un Suv al figlio più piccolo, Bossi JR ( Condannato per aver lanciato un gavettone alla candeggina ). Parlando di Renzo Bossi invece, migliaia di euro sarebbero stati spesi per pagare Multe, Biglietti Arei, Stadio, Rifornimenti, Ristoranti, e fa particolarmente discutere la Fattura da “Mila Euro” pagata al locale di voga a Milano, Old Fashion, per organizzare una festa tra amici di Renzo Bossi, invitando “un migliaio” di elettori, facendo passare la Fiesta come una sorta di propaganda elettorale.

Si sta ancora indagando, dove, sono stati spesi ulteriori soldi dalla famiglia e non solo, sotto la lente altri politici del Partito. Per Ulteriori Informazioni continuate a Seguirci.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.