Lotteria da sogno. Vinti 640 Milioni di Dollari. Informazioni.

0 110

Chi sarà mai il Fortunato vincitore dei 640 milioni di dollari della lotteria negli USA?

Lotteria Milionaria, forse troppo!

Biglietti vincenti in Kansas, Illinois, Maryland per i 640 milioni di dollari della super lotteria !

Alla lotteria del Mega-Millions, una possibilità su cento settantasei milioni di vincere il premio, così dicevano le stime eppure almeno un vincitore esiste per questo premio da 640 milioni di dollari. Sembra anzi che i vincitori siano ben tre. Tre biglietti vincenti che si spartiranno il premio: duecento tredici milioni di dollari per ogni biglietto. Ognuno dei tre biglietti vale duecentotredici milioni di dollari prima delle tasse…ancora  comunque una bella cifra!

640 milioni di dollari, pari a 480 milioni di euro per i sei numeri vincenti: il 2, il 4, il 23, il 38, il 46 più il numero extra 23, che davano diritto a questo premio colossale, il più alto che sia mai stato vinto grazie a una lotteria non solo negli Stati Uniti ma nel mondo intero.

Il record della vincita più grossa risale al 2007: due giocatori, uno nel New Jersey e l’altro in Georgia si erano allora spartiti i 390 milioni di dollari del premio (292 milioni di euro).

Dal 24 gennaio nessun giocatore aveva trovato i cinque numeri buoni e il numero complementare, ovvero 18 estrazioni senza vincitore, ecco perché il montepremi era arrivato a questa cifra colossale.

I tre biglietti vincenti sono stati venduti negli stati del Kansas, Illinois e Maryland, data l’importanza della somma, una vera febbre del gioco si era impadronita degli americani in questi ultimi giorni.

Sembra comunque, a dire degli specialisti che dovranno passare giorni se non settimane prima che i vincitori si manifestino, i fortunati proprietari dei biglietti vincenti infatti prima di scoprire la propria identità, tendono a rivolgersi ad avvocati per avere consigli.

Rispondi