Take a fresh look at your lifestyle.

Oakland sparatoria in Università Cristiana. 7 morti e 3 feriti | VIDEO

0 92

Oakland sparatoria in Università Cristiana. Un uomo Coreano, di circa 40 anni, ammazza 7 ragazzi e ne ferisce 3. Video

Oakland sparatoria in Università Cristiana. 7 morti e 3 feriti

Oakland,sparatoria in Università

Oakland sparatoria in un’Università Cristiana che ha provocato 7 morti e 3 feriti. Pare che l’autore del folle gesto sia un uomo coreano di circa 40 anni che sembrerebbe essere stato un ex studente del college.

Il fatto, anzi la tragedia è da poco successa e quindi, non si hanno ancora notizie cedrte su cosa abbia spinto l’uomo Coreano a commettere l’efferato gesto.

Oakland sparatoria in Università Cristiana Californiana pare da una ricostruzione essere avvenuta così:

Un Coreano di circa 40 anni, secondo il rettore dell’Università, ex studente dell’istituto, che al momento dell’attentato indossava una tuta mimetica, ha aperto il fuoco all’interno delle aule per poi darsi alla fuga.

[ad#Silvio]

Nella efferata sparatoria nell’Università Cristiana Californiana di Oakland, pare al momento che le vittime accertate siano 7 e che, come ho detto sopra, i feriti 3. Da delle testimonianze raccolte su Twitter, pare che, sarebbero stati esplosi almeno 20 colpi di arma da fuoco.
Nel sito della scuola di Oakland, la Oikos, si legge che la sua missione è “assicurare una formazione di alto livello ispirata dai valori Cristiani”.

Una dichiarazione molto stridente con i tragici risultati dell’efferato gesto di oggi …

Sui motivi della sparatoria di Oakland nell’Università Cristiana, circolano alcune testimonianze non ancora accreditate come vere, che riferiscono che:

Secondo il rettore dell’Università, potrebbe trattarsi di un anziano studente forse cacciato dal college. Secondo altre testimonianze, il killer della Oakland sparatoria, sarebbe sempre stato, quando frequentava l’università, un “tipo strano”, con comportamenti violenti anche verbali.

Non è comunque il primo ed unico caso verificatosi negli ultimi anni in un College od Università Americana, penso che  forse qualche motivo o ragione, come nel caso di Oakland sparatoria, se di ragione si può ancora parlare, vada ricercato nell’educazione di queste strutture che, probabilmente, in persone, con stati d’animo e disturbi di origine comportamentale e psichici, possano indurre all’esasperazione. Altrimenti, penso, non spingerebbero, i soggetti di questi atti, a riavvicinarsi a queste strutture per compiere, magari come in questo caso anni dopo, gesti così inconsulti…

Usa, sparatoria in una università cristiana

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.