Islanda, avvistato il mostro di Lochness. VIDEO

0 68

Islanda, forse avvistato “Nessie” il mostro di Lochness. Video

Sul mostro di Lochness, o meglio ed affettuosamente definito “Nessie” di  di storie se ne sono  sentite di tutti i tipi. Sulla creatura, che abiterebbe da secoli il lago, ne hanno tratto anche diversi film. Insomma il “mostro”, ma forse è meglio chiamarlo  o chiamarla “Nessie”  fa sempre parlare di se mezzo … ma che dico, tutto il Mondo.

Sul e nelle profondità del lago si sono recati anche gruppi di studiosi che hanno scansito col sonar le sue profondità, a dir vero assai profondo, ma, cosa volete che vi dica, il più di questi avvistamenti si sono poi rivelati essere delle vere fantasticherie o, per dirla senza veli, delle vere e proprie bufale.

[ad#Silvio]

Si sono allora cercate delle “scusanti” sul fatto che in secoli gli avvistamenti ancora non spiegati siano assai pochi e, alla luce della scienza attuale,  il più spiegabili come fenomeni  frutto della nostra suggestione.

In questi giorni sta facendo il giro del mondo un filmato che mostra una, non meglio identificata biscia  di cui, dalle riprese,  non si percepisce  la reale dimensione che nuota sinuosamente sul “pelo dell’acqua” ghiacciata del Lago. Lascio a voi il giudizio, ma soprattutto il dubbio sul “biscione” di Lochness.

 Islanda: sembra il mostro di Lochness

Rispondi