iPhone 5S e 5C, fuga dall’Italia per comprarlo ma scorte limitate

0 125

Dal 20 Settembre in vendita iPhone 5S e 5C ma non in Italia. Molti Italiani si sono messi in fila per comprarlo oltre confine.

iPhone 5S e 5C sono ufficialmente in vendita in molti paesi d’Europa e non solo dal 20 Settembre 2013, l’Italia, come spesso avviene, è stata esclusa dal lancio. I nuovi melafonini, come sempre, attirano l’Interesse di molti, moltissimi, Italiani. In tanti hanno deciso di fare una gita oltre confine per comprare il nuovo iPhone 5S. Le mete più gettonate sono Nizza, Parigi e Berlino ove i nuovi iPhone sono già in vendita.

lancio iPhone 5S
iPhone 5S, chi ne vuole uno? Alberto ha esagerato a Nizza

Tipico scenario da lancio le lunghe file che, neanche quest’anno sono mancate, complice anche l’afflusso da altri paesi dove i melafonini saranno lanciati in un secondo momento (entro dicembre fa sapere Apple).

Molti gli Italiani che con amici si sono spostati a Nizza ma non solo per prendere uno, o più dispositivi, per uso personale o per poi rivenderli su Ebay ad un prezzo maggiorato per poterci, giustamente, guadagnare qualcosa, almeno le spese del viaggio.

Ma quando arriveranno in Italia iPhone 5S e 5C? Mistero, Apple ha promesso di lanciarli anche da noi entro dicembre 2013 ma fino ad ora non ci sono state notizie ufficiali riguardo qualche aggiornamento, tutto, per il momento, rimane nel dubbio. Fattostà che le scorte, a meno di 24 ore dal lancio, sono praticamente esaurite. E se questo dovesse ripetersi anche qui in Italia, quanto dovremo aspettare?

In molti si chiedono se conviene passare ad iPhone 5S. Voi, cosa fareste, come la pensate?

Diteci la vostra.

Rispondi