Inglese 29enne bocciato per la 92esima volta all’esame della patente!

0 161

Un 29enne Inglese è stato bocciato per la 92esima volta all’esame della patente! E’ Guinnness!

A volte si leggono delle notizie e non si sa se ridere o piangere … Fatto sta che la notizia è vera! Ha dell’incredibile e, nella sventura, il 29enne Inglese almeno una soddisfazione ce l’ha: ha realizzato un Guinness dei primati, se poi sia invidiabile o meno, lascio a voi giudicare.

Un aspirante automobilista Inglese vanta quello che in tanti ritengono poter essere un vero e proprio record mondiale: l’uomo, appena 29enne, è stato bocciato per la 92esima volta all’esame della patente.

[ad#Silvio]

Lo scoglio insormontabile non è tanto quello della prova pratica, ma la più ostica prova teorica. Il giovane, residente a Leicester City, ha affrontato l’esame una decina di volte l’anno, senza mai desistere, per gli ultimi dieci anni. Il primato, comunque poco invidiabile, gli è fino ad oggi costato qualcosa come 4 mila euro di tasse.

Il 29enne sembra esser in ogni caso motivato, e annuncia di volersi ripresentare davanti alla commissione. Nel caso in cui riuscisse a superare il “difficilissimo” test ci sarà ancora una sfida ad attenderlo, la prova pratica: e a quel punto si spera non voglia segnare anche qui un record personale.

Rispondi