Il cane che sta commuovendo il mondo piange sulla tomba della padrona.

0 103

Wiley piange sulla tomba della defunta padrona, il video che sta commuovendo il Web fa il giro del mondo. Guarda il video.

Wiley è una splendida Husky, in questi giorni il video che la ritrae piangere sulla tomba della defunta padrona sta facendo il giro del mondo commuovendo i più sensibili e non. “Sempre fedeli, come si fa a maltrattarli“?

Wiley è il cane che sta commuovendo il mondo. Il video, pubblicato il 14 aprile 2013 ha fatto registrare più di un milione di visualizzazioni sul canale youtube dove è stato pubblicato. In molti pensano alla solita Bufala, “i lamenti non sono dovuti all’effettiva scomparsa della padrona”. Nonostante chi ha registrato il video assicura che le lacrime della cagnolona siano autentiche ognuno è libero di credere come meglio crede le immagini che trovate a fine articolo.

Solo chi possiede un cane può veramente capire le immagini, l’Husky, un cane che in genere viene classificato come “freddo e poco affettuoso” sembra essere triste e commosso davanti alla tomba della defunta padrona.

Ecco le immagini commoventi di Wiley, sentitevi liberi di esprimere quello che pensate. Secondo me, sono immagini davvero bellissime.

Rispondi