Cuccioli di cane sepolti vivi in giardino

0 141

Animali. Cuccioli di Cane Sepolti Vivi.

Due cuccioli di cane sono stati sepolti vivi nel giardino di un allevamento.

Ennesimo evento di maltrattamento di animali che lascia senza parole. Questa volta è toccato a due cuccioli di cane a Birmingham. Le violenze degli uomini sugli animali si fanno sempre più crudeli. I due cuccioli appena nati sono stati sepolti vivi nel giardino dell’allevamento di cui facevano parte.

Incarcerati gli allevatori e presi in custodia gli altri cani

A commettere questo ignobile gesto sono stati tre allevatori: James e Lorena Perks, marito e moglie, Stephen Jenkins, coinquilino della coppia. I tre allevatori sono stati condannati a 25 settimane di carcere e i cani dell’allevamento , tra cui 15 cuccioli e 9 cani, sono stati presi in custodia dagli ispettori della RSPCA (Royal Society for  the Prevention of Cruelty to Animals).

Pessime condizioni igieniche e segnalazioni

Per fortuna, l’allevamento era già sotto il controllo degli agenti. Dopo l’accaduto, gli ispettori hanno potuto verificare le pessime condizioni igieniche che gli animali dovevano sopportare. Infatti, diverse erano già state le segnalazioni contro l’allevamento. Proprio queste hanno permesso di salvare in tempo i due cuccioli sepolti vivi.

Rispondi