Costa Allegra, ballerina a bordo, fratello era sulla Concordia

0 163

Costa Allegra, ballerina a bordo, fratello era scampato al disastro sulla Concordia

Quando la sorte ci si mette, sembra farlo apposta. La vicenda dei due fratelli che lavorano a bordo delle navi della Costa Crociere ha appassionato i giornali, in particolar modo il Daily Mail, che oggi dedica la prima pagina a questo strano e sventurato caso di coincidenze.

Non c’é pace per Mark Thomas, il padre di due ballerini che lavorano sulle navi da crociera. Il figlio più giovane, James 19 anni, è infatti scampato al disastro della Costa Concordia, mentre Rebecca, 23, si trova a bordo della Costa Allegra.

[ad#Silvio]

Lo scrive il Daily Mail:

“Non potevamo crederci, è incredibile che sia accaduto ancora, ha detto l’uomo. Almeno James si trovava vicino alla riva, mentre sono preoccupato perché Rebecca è nel mezzo dell’Oceano e non sappiamo esattamente cosa stia accadendo”.

I due giovani lavorano per la Costa come ballerini: James si é guadagnato una fama da “eroe” per aver aiutato i naufraghi del Concordia a salire su una scialuppa di salvataggio:

“Con una mano tenevo la barca, con un piede mi ancoravo, e la gente mi passava sul corpo per salire sulla scialuppa”, ha ricordato James ai media del Daily Mail.

Rispondi